Bertazzoni riceve il Premio 100 Eccellenze Italiane

Si è svolto giovedì 1 dicembre, nella Sala della Lupa presso Palazzo Montecitorio, l'evento Premio 100 Eccellenze Italiane 2016, per la quale è stata scelta anche la Bertazzoni!

Questo premio, ideato dalla casa editrice Riccardo Dell'Anna editore, è un progetto ambizioso che prosegue la strada della valorizzazione del Made in Italy attraverso la mappatura e il racconto di aziende, pubbliche e private, di successo. Tra quelle scelte per questo progetto c'è anche la Bertazzoni!

Il premio si è concretizzato in un volume che raccoglie 100 storie di eccellenza. E’ l’Italia contemporanea, letta attraverso una raccolta di eccellenze per categoria e settore, individuate dal Comitato di Redazione, con la sovrintendenza  di un Comitato Tecnico Scientifico. Il libro, presentato il 1 dicembre, sarà distribuito in tutte le migliori librerie, negli Hotel 5stelle Lux, nei Golf Club, negli aeroporti e in alcuni Paesi d’Europa.

Qui potete trovare il link alla versione digitale sfogliabile (Bertazzoni: pag 112)

Buona lettura!

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info